Adozioni 2017-03-13T15:18:23+00:00

ADOZIONI A DISTANZA

Se condividi già la tua vita con un animale e/o non puoi ospitarne altri, puoi, comunque, dare il tuo contributo per aiutare i moltissimi animali sfortunati e senza famiglia. Attraverso l’adozione a distanza contribuisci direttamente al loro mantenimento, aiutandoci in una sicura e più facile gestione delle risorse dedicate al loro sostentamento. Adottare un animale a distanza non te ne fa diventare proprietario, ma la tua generosità gli darà l’opportunità di una seconda vita. Potrai inoltre, venire a trovarlo, passando qualche ora in sua compagnia. Riceverai, via mail, un certificato di adozione con la sua foto e, periodicamente, avrai sue notizie. Parte del ricavato potrà essere utilizzato anche per il mantenimento di altri cani/gatti.

Come fare?

Con 20€/mese cane-gatto, 30€/mese altri animali, riceverete il certificato di adozione dell’animale e, per le adozioni superiori ai tre mesi, aggiornamenti del vostro adottato.

La donazione potrà essere perpetuata per un tempo a scelta dell’adottante in base alla possibilità di ciascuno

Il versamento potrà essere effettuato tramite bonifico sull’IBAN: IT76P0521645220000000001530, intestato a: associazione di volontariato Rifugio Miletta, oppure tramite PayPal: https://www.paypal.me/rifugiomiletta (o info@rifugiomiletta.org).

Nella causale bisogna indicare il nome dell’animale scelto. Per conferma o ulteriori informazioni, scrivici a adozioni@rifugiomiletta.org