Rifugio Miletta è un’organizzazione di volontariato che salva tanti animali. Oltre 250 animali domestici vivono al rifugio, non più sfruttati, oltre 1.800 animali selvatici vengono soccorsi ogni anno. L’associazione paga le spese di mantenimento degli abitanti del rifugio (cibo, farmaci, struttura, veterinari) e per il soccorso dei selvatici (veterinari, farmaci, cibo, attrezzature, struttura e benzina) quasi esclusivamente grazie alle donazioni delle persone che apprezzano il nostro impegno e condividono il nostro operato.

Senza donazioni, il Rifugio Miletta non può esistere.

Puoi donare agli animali con PayPal, Satispay o con bonifico IBAN: IT93R0501801000000017196304. Nella causale puoi specificare se desideri che la tua donazione venga utilizzata per uno scopo particolare.

Diventa sostenitore

Se hai deciso di aiutarci con una donazione a mantenere gli animali salvati e a curare i selvatici: GRAZIE!

Rifugio Miletta deve sostenere le spese di mantenimento degli animali tutti i mesi. Valuta di diventare sostenitore dell’associazione con una donazione mensile secondo le tue possibilità. In questo modo contribuisci a garantire un futuro certo a tutti gli animali che vivono al rifugio.

Altri metodi per sostenerci

abillion

Recensisci prodotti o piatti vegan con abillion. L’app donerà al Rifugio Miletta $1 per ogni recensione inserita

5×1000

La scelta di destinare il tuo 5×1000 al Rifugio Miletta può significare per molti animali la salvezza! A te non costa nulla e per noi è un dono molto prezioso perché ci permette di portare avanti il progetto del Rifugio.

Adozioni a distanza

Con l’adozione a distanza diventi co-responsabile della qualità della vita di un animale salvato dal Rifugio Miletta. Gli animali salvati dall’associazione hanno un passato da dimenticare ed un futuro da costruire. È grazie alle adozioni a distanza che riusciamo a garantire cure e cibo per loro.

Materiali e cibo

Quali sono i materiali ed il cibo che possono essere donati all’associazione, utili per gli animali?

Teaming

Scegli cosa fare con 1 euro al mese: bere un caffè al bar o salvare una vita? Teaming è una piattaforma di micro donazioni che ti permette di sostenere una causa che ti sta a cuore donando un euro al mese, attraverso la tua carta di credito, senza ulteriori commissioni, sicura ed affidabile.

T-shirt / felpe / tazze / shoppers

Acquistando t-shirt, felpe, tazze, shoppers, taccuini del rifugio, con i bellissimi disegni donati da Revers Lab, contribuisci a ripagare le spese per le cure degli animali salvati.

Rotoballa di fieno

Regala una rotoballa di fieno per gli animali del rifugio e riceverai un certificato di donazione dedicato ad una persona a te cara!

Ordina il calendario

365 giorni l’anno in compagnia degli animali del Rifugio Miletta. Edizione limitata a 500 copie, ordina subito la tua.