Stiamo cercando di salvare Arianna, giovane tasso investito

Home/CRAS/Stiamo cercando di salvare Arianna, giovane tasso investito

Stiamo cercando di salvare Arianna, giovane tasso investito

AIUTACI A SALVARE LA FAUNA SELVATICA

Una femmina di tasso da salvare in rifugio

In rifugio è arrivata Arianna, una giovane femmina di tasso investita a Nebbiuno (No). Le sue condizioni sono gravi, ma noi speriamo di riuscire a salvarla grazie, come sempre, all’aiuto preziosissimo dei nostri veterinari del Pronto Soccorso Veterinario di Lainate. Appena avremo novità vi aggiorneremo.

Lo sforzo che il Rifugio Miletta compie in favore dei selvatici è davvero importante. Il nostro è uno dei pochissimi rifugi che si prodiga quotidianamente in loro favore. In primavera inoltre gli interventi di recupero della fauna selvatica si intensificano. I cittadini non hanno nessun obbligo di spesa soccorrendo un animale selvatico, ma i costi che noi dobbiamo sostenere sono davvero importanti e lievitano quotidianamente. Il contributo annuale della Regione copre a malapena le spese veterinarie che sosteniamo in un mese.

Sostienici con una donazione, anche piccola:
IBAN ▶ IT76P0521645220000000001530 Intestato a Il Rifugio Miletta
PayPal ▶ https://www.paypal.me/rifugiomiletta/

AGGIORNAMENTO DEL 27 APRILE 2017

Lentamente le sue condizioni migliorano ed ora mangia da sola. Presto verrà operata per la frattura dell’omero destro e poi speriamo di riuscire a restituirle la libertà in natura.

Forza Arianna!!!!!!

AGGIORNAMENTO DEL 30 GIUGNO 2017

Arianna è stata finalmente operata per ridurre la bruttissima frattura del suo omero. Ora sta molto meglio e a breve potremo togliere i fissatori esterni. Nel mentre rimarrà ospite del nostro rifugio.

Sempre con te Arianna!