Rabbia? Indignazione? Senso di impotenza?
Facciamo qualcosa di concreto

Ci rendiamo conto che vedere effettivamente in che cosa consiste la caccia e quali siano le sue conseguenze, faccia arrabbiare. Incanaliamo questa rabbia e profonda indignazione, che condividiamo pienamente, in un’azione che sia efficace e possa portare al risultato che tutti auspichiamo: l’abolizione della caccia.
Insultare il cacciatore che ha ammazzato decine, centinaia di animali indifesi può anche essere una liberazione e darti qualche minuto di sollievo, ma non servirà certo a porre fine a questa carneficina. Anzi, il cacciatore usa il tuo commento per urlare ai 4 venti che chi rispetta gli animali è una persona violenta.
La caccia deve essere abolita, punto. Per farlo è necessario modificare l’attuale legislazione: la maggior parte dei parlamentari deve approvare una proposta di legge che abolisca la caccia e la renda illegale.

 

Amici, volete che la caccia sia abolita?

Scriviamo ai capigruppo dei partiti chiedendo loro che si impegnino a discutere in parlamento una legge che abolista la caccia.
Il prima possibile!

Clicca sul seguente pulsante, si aprirà il tuo programma di posta predefinito con una bozza di email che puoi inviare loro.
Ricordati di inserire la firma.

Lo sappiamo che ci sono molte tematiche importanti di cui il parlamento deve discutere: istruzione, sanità, giustizia, economia, infrastrutture. Tuttavia l’abolizione della caccia è un tema ampiamente condiviso dalla maggior parte degli italianidobbiamo far sentire al parlamento una pressione costante perché vogliamo che si discuta di questo tema e che il problema sia definitivamente risolto.

 

Sei davvero indignata/o per la crudeltà che la caccia riserva agli animali selvatici?
Se vuoi che le cose cambino, agisci!

Sappiamo bene che la caccia esiste ancora perché genera forti interessi economici, altrimenti non si spiegherebbe come un gruppo scarno di persone (ci sono attive circa 600.000 licenze) sia ancora autorizzato ad effettuare questa carneficina. Parliamo di 450.000.000 di animali selvatici uccisi ogni anno. I cacciatori sono decisamente una nicchia rispetto a tutte le persone che rispettano gli animali e vogliono che la caccia sia abolita. Non tra cinquant’anni, quando non esisteranno più animali selvatici a cui sparare.

Condividi questa pagina ed invita tutti i tuoi contatti a scrivere al partito ed ai parlamentari di riferimento. Non vogliamo che la discussione degeneri su quale partito sia migliore, distogliendo dall’obiettivo. Dobbiamo essere in tanti, dobbiamo far capire al parlamento che l’abolizione della caccia è un tema che deve essere affrontato. Ora.

 

#4 Caro povero-piccolo-fiammiferaio cacciatore…

Che cos’è la caccia? Risorsa, sport e tradizione?

Se non riesci a vederlo su YouTube, controlla su Facebook

 

Iscriviti alla newsletter

Hai scritto un messaggio al tuo partito preferito?
Se sì, iscriviti alla newsletter dell’associazione Rifugio Miletta per ricevere gli aggiornamenti.

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi delle vigenti normative privacy (Regolamento Europeo n.679/16), secondo le finalità e le modalità indicate nella Vostra informativa. Informativa Privacy