Offri un caffè ai rifugiati?

Cosa possiamo fare con 1 euro? Molto, molto poco. Ma se tante persone donano una piccola cifra (meno di un caffè al mese!), ecco che, una moneta alla volta, le cose cambiano e, insieme, si possono raggiungere grandi obiettivi.

È l’idea alla base di Teaming, una piattaforma di micro donazioni attiva da anni, che ti permette di sostenere Rifugio Miletta donando un euro al mese, senza ulteriori commissioni né per te, né per noi.

Donare è facilissimo: vai su Teaming, cerca il nostro gruppo (lo trovi qui o digitando “Rifugio Miletta” nel motore di ricerca interno della piattaforma), clicca su “Unisciti al gruppo” e registrati, inserendo i tuoi dati e il metodo di versamento che ti è più comodo (carta di credito o IBAN). Ecco fatto: ti diamo il benvenuto tra i nostri Teamers 🙂

Perché usare Teaming

È una piattaforma sicura, utilizzata da migliaia di organizzazioni non profit in tutta Europa.

Non rischi di dimenticare la donazione, perché è automatica (se usi la carta, controlla solo che ci siano fondi sufficienti e che non sia scaduta).

Non ci sono costi extra, né per te, né per Rifugio Miletta.

Puoi donare 1 euro a tutte le cause che per te sono importanti, senza limiti, e smettere quando vuoi.

E, soprattutto, 1 euro al mese è un importo che la maggior parte di noi può permettersi di donare ad una causa che ritiene giusta e meritevole.

Ma 1 euro non è troppo poco?

Dipende: se puoi permetterti di aiutare il Rifugio Miletta con una cifra più alta, a partire da 5 euro al mese, puoi sostenerci con una donazione ricorrente, strumento fondamentale per far continuare a (r)esistere Rifugio Miletta.

Se vuoi nutrire i rifugiati, puoi fare una donazione che ci permetterà di acquistare del prezioso fieno (sarà un regalo graditissimo a tutti gli abitanti di Rifugio Miletta, a nome tuo o di una persona speciale!).

Se, però, ci conosci poco o le tue entrate non ti permettono di donare cifre più alte, ma ritieni che la missione di Rifugio Miletta a sostegno di tutti gli animali sia importante e meriti di essere sostenuta, Teaming fa per te. E se riesci a coinvolgere altre persone condividendo il gruppo, meglio ancora: con 2.000 teamers attivi (al momento siamo a poco più di un terzo) potremmo coprire ogni mese 15 giorni di pasti per i rifugiati.

Allora, vuoi offrirci un caffè? 🙂 Clicca qui per diventare Teamer.