Maiale Lino

Lino

Lino è un simpatico maialino, trovato a margine di una strada di campagna in provincia di Rovigo, con un femore rotto. Vogliamo romanticamente pensare che sia riuscito a saltare dal camion che, dall’Europa dell’est, lo stava trasportando all’allevamento dove poi sarebbe ingrassato e nove mesi dopo portato al macello, liberandosi dalla schiavitù che lo attendeva,…

Rosa - scrofa

Rosa

Luca è il nome di fantasia che diamo ad un giovane ragazzo, per proteggere la sua vera identità, disoccupato e con la necessità urgente di lavorare. L’unico lavoro che riesce a trovare in tempi brevi è in un allevamento intensivo di maiali nel nord Italia. Luca sa che non sarà un lavoro molto piacevole, ma…

Margherita

Margherita

Una vita messa in palio in una lotteria di paese. Margherita è stata vinta in una lotteria. È arrivata da noi nel tardo pomeriggio di ieri, 18 maggio 2016, spaventata e disorientata. Ha dormito per 14 ore, stremata. Stamattina si è svegliata e dopo qualche tempo speso ad osservare e capire le dinamiche della nostra…

Sostienici

Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto. Sostienici

Il rifugio Miletta ospita animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù.
Il mantenimento degli animali salvati è molto impegnativo, ti chiediamo quindi una piccola donazione per aiutare gli animali già ospitati e per permetterci di salvarne molti altri.

carta di credito / paypal

PayPal / Carta di credito

Puoi effettuare una donazione con Carta di credito tramite PayPal. Sicuro e veloce.

bonifico bancario

Bonifico Bancario

IBAN: IT76P0521645220000000001530
Intestato a Rifugio Miletta
5 x 1000

5x1000

Dona il tuo 5×1000 agli animali.
Codice fiscale della nostra associazione: 94070470037