Con una donazione di € 15 + le spese di spedizione, ogni mese del 2022 un animale salvato dal rifugio ti terrà compagnia!
Il calendario è stato stampato in edizione limitata e non verrà ristampato.
Con una donazione di € 15 + le spese di spedizione, ogni mese del 2022 un animale salvato dal rifugio ti terrà compagnia!
Il calendario è stato stampato in edizione limitata e non verrà ristampato.
Come tutte le altre donazioni, quelle ricevute per il calendario (tolte le spese di stampa e spedizione) saranno interamente utilizzate per il mantenimento e le cure degli animali ospiti del Rifugio Miletta.
Il calendario contiene 8 pagine 29,7cm x 42cm stampate fronte retro con qualità fotografica, su carta opaca da 170gr/mq, rilegato con spirale e gancetto per essere appeso alla parte.
I calendari vengono spediti solamente in Italia, ogni lunedì mattina per le donazioni pervenute entro il giorno precedente. Le spedizioni sono effettuate con “Posta 1”, metodo piuttosto costoso ma che garantisce la consegna in tempi brevi. Con “Posta 1” la busta contenente il calendario viene appoggiata sulla cassetta della posta. Se credi che un vicino possa rubare la busta, scegli con attenzione l’indirizzo di consegna. Se il tracciamento segnala che la spedizione è stata consegnata ma tu sostieni di non aver ricevuto la busta, quello che è capitato è che qualcuno l’ha presa al posto tuo. Non possiamo permetterci di inviarti nuovamente le copie senza fartele pagare. Poni estrema attenzione a questi dettagli.
Ricorda che i calendari vengono inviati dopo che la donazione è stata accreditata sul conto corrente dell’associazione. Il bonifico, se non istantaneo, impiega alcuni giorni per essere accreditato. Se hai urgenza di ricevere il calendario, rispondi alla mail che riceverai dopo averlo ordinato con la distinta del bonifico.
Grazie!
Non è possibile effettuare una donazione sulla nostra carta PostePay… perché non ce l’abbiamo! Non è possibile intestare una carta PostePay ad un’associazione. Tuttavia puoi collegare la tua carta PostePay ad un conto PayPal ed effettuare successivamente la donazione con PayPal.
SOLD OUT!
Non ci sono più copie disponibili del Calendario 2022 del Rifugio Miletta. Ci vediamo a settembre 2022 per il calendario 2023!
Al Rifugio Miletta vivono 250 animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù. Al rifugio non sono più “prodotti” che devono ingrassare, morire, essere sezionati oppure devono partorire ed essere munti al fine di produrre un reddito per qualcun altro. Al rifugio gli animali sono individui, liberi di esprimersi, liberi di decidere come impiegare il proprio tempo senza dover rendere conto a nessuno.
Il Rifugio Miletta è anche Centro di Recupero Animali Selvatici per la provincia di Novara. Gli animali selvatici in difficoltà vengono soccorsi sul territorio, curati, riabilitati e reintrodotti in natura. In un anno soccorriamo oltre 1.000 animali selvatici e, nei periodi di punta, oltre i 250 “rifugiati”, al rifugio vivono anche centinaia di selvatici.
Rifugio Miletta ospita animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù e soccorre tanti animali selvatici ogni anno.
Il mantenimento degli animali salvati è molto impegnativo, aiuta gli animali con una donazione.