Ordina il calendario 2024 di Rifugio Miletta!

Con una donazione di € 15 + le spese di spedizione, ogni mese del 2024 un animale salvato dal rifugio ti terrà compagnia!

Il calendario è stato stampato in edizione limitata e non verrà ristampato.

Le donazioni ricevute per il calendario 2024 (tolte le spese di stampa e spedizione) saranno utilizzate per realizzare un’area ancora più sicura per maiali e cinghiali che vivono a Rifugio Miletta.

Copertina Calendario 2024

Dettagli tecnici

Il calendario contiene 8 pagine 29,7cm x 42cm stampate fronte retro con qualità fotografica, su carta opaca da 170gr/mq, rilegato con spirale e gancetto per essere appeso alla parte.

Spedizione

I calendari vengono spediti solamente in Italia, ogni lunedì mattina per le donazioni pervenute entro il giorno precedente. Le spedizioni sono effettuate con corriere SDA. I costi di imballaggio + spedizione corrispondono a € 7.

Copie disponibili

0
 

Modulo d'ordine

CALENDARIO 2024 ESAURITI, GRAZIE!
Ci vediamo a settembre 2024 per i calendario 2025.

 

Chi è il Rifugio Miletta

A Rifugio Miletta vivono 300 animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù. Al rifugio non sono più “prodotti” che devono ingrassare, morire, essere sezionati oppure devono partorire ed essere munti al fine di produrre un reddito per qualcun altro. Al rifugio gli animali sono individui, liberi di esprimersi, liberi di decidere come impiegare il proprio tempo senza dover rendere conto a nessuno.

Rifugio Miletta è anche Centro di Recupero Animali Selvatici per la provincia di Novara. Gli animali selvatici in difficoltà vengono soccorsi sul territorio, curati, riabilitati e reintrodotti in natura. In un anno soccorriamo oltre 2.000 animali selvatici e, nei periodi di punta, oltre i 300 “rifugiati”, al rifugio vivono anche centinaia di selvatici.