“Sia dannata ogni morale che non coglie l’essenziale legame tra tutti gli occhi che guardano il sole”.

E sia contrastato ogni atto che neghi il loro diritto alla vita, alla libertà e all’autodeterminazione.

Sia concreto l’impegno per cambiare radicalmente il modo in cui gli “altri animali “ vengono pensati.

Sia efficace la lotta per spezzare le catene della loro schiavitù.

Se condividi la nostra istanza di giustizia, lotta insieme a noi e salva con noi più vite possibili.

In Rifugio non ci si ferma mai

Non abbiamo pause, non c’è caldo non c’è freddo, non c’è pioggia o vento. Non ci sono feste e ferie. Abbiamo scelto di vivere così per donare ai nostri amici animali una nuova vita e la loro serenità ed energia sono la nostra forza.

La vita in Rifugio è così, 365 giorni all’anno di lavori di routine a cui si abbinano eventi straordinari ed emergenze continue. Di corsa e con la voglia e la speranza di fare tutto per il meglio. Ecco perché gli animali hanno bisogno di tutti noi, persone volenterose che abbiano voglia di trascorrere del tempo in mezzo agli animali garantendo loro una vita degna di essere vissuta, liberi di decidere come impiegare il proprio tempo.

Volontariato al Rifugio

Distribuire il fieno, cambiare l’acqua, rimuovere dai box la paglia sporca e sostituirla con quella pulita, accudire i malati, lavoretti manuali, piccole riparazioni e tanto altro.

Rete soccorritori avifauna e piccoli mammiferi

Entra a far parte della rete di persone che dopo il lavoro o lo studio, recuperano l’avifauna o i piccoli mammiferi feriti per offrire loro una possibilità di sopravvivenza.