Virginia - Cinghiale

Virginia

È arrivata che pesava poco meno di un chilogrammo. Virginia è stata ritrovata vicino ad una strada mentre la attraversava stremata. Le sue condizioni sono apparse subito serie per la grave disidratazione e denutrizione. Al rifugio è stata curata e allattata e ora è un concentrato di energia e vitalità che allieta le giornate di…

Susie

Susie

È arrivata che era solo una cucciolina spaventata, bisognosa di cure e amore. Due occhioni di una dolcezza disarmante. Da subito si è creata una profonda empatia. È diventata parte della famiglia in poco tempo, imparando a costruire relazioni e dinamiche con tutti. È giocherellona e amante delle coccole, che ricerca continuamente. Ama le comodità…

Stitch - Rifugio Miletta

Stitch

Siamo lieti di presentarvi virtualmente Stitch, l’ultimo arrivo al Rifugio Miletta. È stato trovato solo vicino a Romagnano Sesia, da solo. Ipotizziamo che, come per la maggior parte dei cuccioli di cinghiale, il suo branco sia stato sterminato dai cacciatori e lui si sia salvato solamente perché era rimasto in tana. Vuoi adottare Stitch a…