Dona una rotoballa di fieno agli animali che vivono al Rifugio Miletta! Riceverai un certificato di donazione che potrai regalare ad una persona a te cara per un evento speciale.
Una rotballa di fieno come regalo per un evento speciale
Le spese
In un anno al Rifugio Miletta sono necessarie 365 rotoballe di fieno per un costo complessivo di € 25.550.
Il costo di una rotoballa di fieno è € 70.
Come fare
Per donare una rotoballa di fieno agli animali che vivono al rifugio compila il modulo che trovi in questa pagina. Dopo la compilazione riceverai tutte le informazioni necessarie per effettuare la donazione, con bonifico o con PayPal. Se effettui la donazione con bonifico ed hai richiesto il certificato regalo da dedicare ad una persona a te cara, assicurati di inviarci la distinta del bonifico rispondendo all’email automatica che riceverai per velocizzare i tempi. I bonifici potrebbero impiegare fino a 3 giorni lavorativi per essere accreditati sul conto dell’associazione.
Rotoballe di fieno donate: 281/365
L’obiettivo è ambizioso: raccogliere anticipatamente la cifra necessaria per acquistare le rotoballe di fieno che gli animali utilizzeranno nel 2022. Ma con la generosità e la sensibilità delle persone che supportano il rifugio, ce la possiamo fare! 💪
Per ogni rotoballa donata potrai ricevere via email un bellissimo certificato PDF per l’evento da te prescelto (“Buon Natale”, “Buon Compleanno”, “Buon San Valentino” etc.), personalizzato con il nome di una persona te cara a cui lo dedicherai e a cui potrai inviarlo autonomamente via mail o stamparlo e consegnarlo di persona. Generalmente i certificati vengono prodotti entro 24/48 ore dalla ricezione della donazione 😊. Se è urgente e scegli di effettuare la donazione con bonifico, rispondi all’email automatica che ricevi dopo aver compilato il modulo qui sotto allegando la distinta del bonifico. I certificati vengono inviati via email… se non li ricevi, controlla nello spam!
Grazie da parte degli animali che vivono al rifugio, che apprezzano il buon fieno!
Conosco un posto dove il fieno costa meno!
Ce lo dite in tanti ma… vi manca il contesto. Rifugio Miletta non può stoccare grandi quantità di fieno quindi ordiniamo 3-5 rotoballe per volta, che ci vengono consegnate direttamente alla sede dell’associazione. Se potessimo acquistare un tir di rotoballe e poi stoccarle il prezzo sarebbe minore, ma non abbiamo un posto dove tenerle al sicuro dalle intemperie.
Il prezzo può variare, anche di molto, sia in base al peso (ci sono rotoballe che pesano meno, ma aumenta il costo per chilo), sia in base alla zona. Nei dintorni del rifugio quasi nessuno vuole venderci fieno perché ci opponiamo agli abbattimenti dei cinghiali. È il prezzo da pagare per essere un’associazione animalista.
Regala una rotoballa per gli animali!
Chi è Rifugio Miletta

Al Rifugio Miletta vivono 200 animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù. Al rifugio non sono più “prodotti” che devono ingrassare, morire, essere sezionati oppure devono partorire ed essere munti al fine di produrre un reddito per qualcun altro. Al rifugio gli animali sono individui, liberi di esprimersi, liberi di decidere come impiegare il proprio tempo senza dover rendere conto a nessuno.
Il Rifugio Miletta è anche Centro di Recupero Animali Selvatici per la provincia di Novara. Gli animali selvatici in difficoltà vengono soccorsi sul territorio, curati, riabilitati e reintrodotti in natura. In un anno soccorriamo oltre 1.500 animali selvatici e, nei periodi di punta, oltre i 200 “rifugiati” al rifugio vivono anche centinaia di selvatici.