Fieno come regalo per un evento speciale

Gli animali che vivono a Rifugio Miletta mangiano una rotoballa da 350kg (circa) di fieno ogni giorno.
Donando fieno riceverai un biglietto di auguri realizzato da Violino Viola che potrai dedicare ad una persona a te cara per un evento speciale.

Obiettivo: 128 tonnellate di fieno per il 2023!

Tonnellate di fieno

Tonnellate di fieno donate: 0/128

L’obiettivo è ambizioso: raccogliere anticipatamente la cifra necessaria per acquistare il fieno di cui gli animali si ciberanno nel 2023. Ma con la tua generosità e sensibilità, ce la dobbiamo fare! 💪

Per ogni donazione di fieno riceverai via email un bellissimo biglietto di auguri PDF che potrai dedicare ad una persona a te cara per l’evento da te prescelto (“Buon Natale”, “Buon Compleanno”, “Buon San Valentino” etc.). Potrai inviarlo autonomamente via e-mail o stamparlo e consegnarlo di persona.

Generalmente i certificati vengono prodotti entro 24/48 ore dalla ricezione della donazione. Se è urgente e scegli di effettuare la donazione con bonifico, rispondi all’email automatica che ricevi dopo aver compilato il modulo qui sotto allegando la distinta del bonifico.

I certificati vengono inviati via email… se non li ricevi, controlla nello spam!

Grazie da parte degli animali che vivono al rifugio!

Regala fieno per gli animali!

Presto online!

Chi è Rifugio Miletta

Margherita

Al Rifugio Miletta vivono 250 animali salvati da situazioni di disagio, sofferenza e schiavitù. Al rifugio non sono più “prodotti” che devono ingrassare, morire, essere sezionati oppure devono partorire ed essere munti al fine di produrre un reddito per qualcun altro. Al rifugio gli animali sono individui, liberi di esprimersi, liberi di decidere come impiegare il proprio tempo senza dover rendere conto a nessuno.

Il Rifugio Miletta è anche Centro di Recupero Animali Selvatici per la provincia di Novara. Gli animali selvatici in difficoltà vengono soccorsi sul territorio, curati, riabilitati e reintrodotti in natura. In un anno soccorriamo oltre 1.500 animali selvatici e, nei periodi di punta, oltre i 250 “rifugiati” al rifugio vivono anche centinaia di selvatici.