Turi

Turi

Turi si è auto invitato nella macchina di due turisti che tornavano da una vacanza in Sicilia la scorsa estate… aveva deciso di emigrare in Piemonte  Turi ha un anno e mezzo, è bravo, equilibrato, estroverso. Incrocio pitbull, compatibile solo con cani femmina. Turi è stato adottato nel 2020 insieme a Clyde e vivono entrambi…

Rambo

Rambo

Rambo è un giovane cane di tre anni; meticcio simil weimaraner; molto attivo, instancabile, socievole, amante delle passeggiate e della pallina! Rambo è stato adottato nel 2020 e vive felice con la sua nuova famiglia.

Clyde

Clyde

Clyde è un cagnolino di 4 anni, nato in Oman, fobico. La sua paura nell’affrontare tutto e tutti, unito al fatto che per gli standard omaniti non sia considerato esteticamente bello, ha fatto in modo che passasse tutta la sua vita chiuso in un box. Cristina è una ragazza di Milano, che da alcuni anni…

Zorro

Zorro

Ciao sono Zorro, sono un giovane cagnolino di taglia media. Ero stato trovato vagabondare a Noto (Siracusa) all’età approssimativa di 3 mesi, malnutrito e disidratato. I volontari del posto hanno pagato il mio ricovero in clinica ed una signora molto gentile mi ha fatto arrivare al Rifugio Miletta. Passo le mie giornate a giocare con…

Patty

Patty

Ciao sono Patty, sono bellissima e simpatica, taglia media.Ho circa 5 anni, con la testa un po’ tra le nuvole, socievole ed educata. È arrivato il momento di trovare la mia famiglia per sempre! Se vuoi che ci innamoriamo, prenota un appuntamento al rifugio per venirmi a conoscere. Però devi abitare vicino, perché prima dobbiamo…

Syria - Pastore Maremmano Femmina

Syria

Ciao, sono Syria! Sono una cagnolona di circa due anni, taglia medio grande, sterilizzata. Fin da piccolissima vivevo legata ad un cancello di una casa. Ricordo molto poco di quel periodo… Ricordo però che un bel giorno, un gentile signore anziano che mi teneva d’occhio, è venuto a liberarmi e mi ha portata via con…

Cane segugio Achille

Achille

Achille era il cane di un cacciatore, un bravo segugio, molto attento ed affezionato al suo padrone. Un giorno, non si sa bene come, gli si rompono i tendini delle zampe posteriori. Il cacciatore subito lo porta dal veterinario… ma non per farlo curare… per UCCIDERLO. Il veterinario ovviamente si rifiuta e ci contatta per…