Il Rifugio

La parte di “rifugio” è la casa dei rifugiati: animali sottratti da situazioni di disagio, sfruttamento, morte certa al macello e si estende su 3 ettari di terreno.

Ci sono poche recinzioni, oltre a quella esterna. La maggior parte degli animali vive insieme, come una grande famiglia.

Il numero di animali che possiamo ospitare è limitato, sia per via degli spazi, sia per l’impegno economico (alcune persone ignorano che dopo aver salvato un animale, questo vada curato e nutrito) e infine anche per il numero di volontari che si assicurano che l’ambiente sia pulito, ordinato e confortevole per gli animali padroni di casa.

Per queste ragioni, non possiamo e non riusciamo ad occuparci di tutti gli animali che necessitano aiuto e ti chiediamo di comprendere se ci giri un’appello e non riusciamo ad accogliere noi l’animale da salvare.

I nostri ospiti

Attila

Testo da inserire Vuoi adottare Attila a distanza? Diventa sostenitrice / sostenitore di Rifugio Miletta per aiutare anche Attila.

Chocolat

Testo da inserire Vuoi adottare Chocolat a distanza? Diventa sostenitrice / sostenitore di Rifugio Miletta per aiutare anche Chocolat.

Semola

Testo da inserire Vuoi adottare Semola a distanza? Diventa sostenitrice / sostenitore di Rifugio Miletta per aiutare anche Semola.

Agata

Testo da inserire Vuoi adottare Caramello a distanza? Diventa sostenitrice / sostenitore di Rifugio Miletta per aiutare anche Agata.