AsiniTwenty

La madre l’aveva rifiutata, i proprietari non potevano prendersi cura di lei allattandola ogni ora. Domenica 28 ottobre è stata portata dal nostro veterinario, che l’ha portata da noi. Appena arrivata, poiché era a digiuno da troppo tempo, per scongiurare il peggio abbiamo contattato un altro veterinario che potesse immediatamente iniettarle di mezzo litro di plasma.

Ma il mattino successivo abbiamo scoperto che Twenty aveva sviluppato un’infezione articolare neonatale ed abbiamo dovuto ricoverarla in una clinica specializzata, per 12 giorni.

Finite le terapie, Twenty è tornata al rifugio ed ha iniziato a conoscere i suoi nuovi compagni di vita… tra un biberon e quello successivo!

Deve rimanere al caldo e protetta fino a che il suo sistema immunitario non sarà abbastanza forte.

Vuoi adottare Twenty a distanza?

Con l’adozione a distanza diventi co-responsabile della vita di Twenty, mese dopo mese. Leggi con attenzione le informazioni sulle adozioni a distanza per il Rifugio Miletta.

Procediamo? Imposta la donazione mensile di € 35 cliccando sul pulsante di PayPal e poi compila il modulo con i tuoi dati, così possiamo contattarti, inviarti il certificato e gli aggiornamenti trimestrali.