In cerca di famigliaAthena - Pitbull Red Nose

Ciao sono Athena, dicono che sia un pitbull dal naso rosso. Non che io sappia cosa voglia dire…

Ora ho 3 anni. Quando avevo 9 mesi, la famiglia con cui vivevo non mi ha più voluta perché avevo una malattia auto immune (anche questo non so cosa voglia dire) che mi faceva perdere tutto il pelo e prudere la pelle (ecco il fastidio di questa cosa invece me lo ricordo).

Sono arrivata al Rifugio Miletta ed hanno iniziato a darmi taaante medicine, ma siccome per farmi ingoiare ogni pastiglia mi davano anche della pappa, io me le sono mangiate tutte 😛 E infatti sono guarita! Guarda quanto sono bella!

È arrivato il momento di trovare la mia famiglia per sempre! Mi innamoro molto facilmente, riempio di baci, ho bisogno di tante coccole e di tanto gioco. Vado d’accordo con tutti gli umani e anche con alcuni cani maschi. I cani femmina no, non mi stanno proprio simpatiche. I gatti li gradirei arrosto con patate e rosmarino. Se vuoi che ci innamoriamo, prenota un appuntamento al rifugio per venirmi a conoscere. Però devi abitare vicino, perché prima dobbiamo incontrarci e mi devi convincere a venire via con te. Ti aspetto!

Se non puoi accogliere Athena nella tua famiglia, condividi il suo appello? Viene affidata in Lombardia e Piemonte. Grazie!

Vuoi adottare Athena a distanza?

Con l’adozione a distanza diventi co-responsabile della vita di Athena, mese dopo mese. Leggi con attenzione le informazioni sulle adozioni a distanza per il Rifugio Miletta.