Relazione Cras Rifugio Miletta 2022

Relazione CRAS Rifugio Miletta 2022

Pubblichiamo la relazione dell’attività svolta per il soccorso, cura, riabilitazione e reintroduzione in natura degli animali selvatici rinvenuti in difficoltà dal 16 gennaio 2022 al 15 gennaio 2023. Chi siamo Rifugio Miletta è un’associazione che tutela e promuove i diritti degli animali. L’associazione realizza i propri scopi in diversi modi: Gestendo un rifugio per animali…

Caprioli nella nuova area

Relazione CRAS Rifugio Miletta 2021

Pubblichiamo la relazione dell’attività svolta per il soccorso, cura, riabilitazione e reintroduzione in natura degli animali selvatici rinvenuti in difficoltà dal 16 gennaio 2021 al 15 gennaio 2022. I dati nella relazione comprendono esclusivamente: animali vivi al momento del nostro arrivo sul luogo dell’incidente / ritrovamento; animali consegnati vivi presso il nostro centro. Il compito…

Pulli di Codirosso

Ho trovato un uccellino in difficoltà, cosa devo fare?

Accade molto spesso, in buona fede, di prendere decisioni errate quando si vuole aiutare un animale selvatico in difficoltà. Abbiamo cercato di semplificare il più possibile il fattore decisionale, eliminando il riconoscimento della specie (che sarebbe fondamentale, soprattutto nei pulli, per capire se intervenire o meno) ma ci rendiamo conto che quegli schemi con le…

CRAS Rifugio Miletta

Relazione CRAS Rifugio Miletta 2019

Pubblichiamo la relazione dell’attività svolta per il soccorso, cura, riabilitazione e reintroduzione in natura degli animali selvatici rinvenuti in difficoltà in provincia di Novara dal 16 gennaio 2019 al 15 gennaio 2020. Dati aggregati TOTALE ANIMALI SOCCORSI 598 Salvati 316 53% di cui già rilasciati 266 44% di cui ancora al rifugio 50 16% Deceduti…